Online trovi tante leggi e regole, ma c’è poca chiarezza su come progettare in pratica esperienze online significative.
In realtà è sufficiente avere approcci e metodi che mettano le persone al centro, con le loro emozioni e il loro modo di vedere servizi e prodotti, e attivando una pratica iterativa.
Per approfondire le pratiche del neuromarketing, i bias e i comportamenti umani nella UX e i test di usabilità.
Per confrontarsi, analizzare casi studio con spunti pratici e poter dialogare nelle sessioni di Q&A.
Ti consegnamo le lezioni registrate, slide e i canvas con le indicazioni pratiche.
Solo per i primi 15 uno sconto del 15% sull’acquisto del libro "User Experience Research"
🎯 Acquisisci tecniche pratiche su come migliorare esperienze online
ℹ️ Metti al centro le persone per comprendere il punto di vista dei tuoi utenti
📈 Impara come unire UX Design e Ricerca per attivare processi di CRO - Conversion Rate Optimization
🚀 Scopri casi studio e confrontati con esperti del settore
Ai professionisti del marketing, che possono migliorare l'esperienza online dei propri clienti e prospect con un metodo basato sulla ricerca e la scienza
Per Designer UX e UI, per mettere in pratica metodi scientifici nei propri processi di progettazione
Per Web developer, per comprendere meglio i processi di progettazione e ottimizzazione delle pagine web
Come prendono le decisioni i miei utenti?
Strumenti e tecniche di neuromarketing
Casi studio di successo
Bias applicati a UX design
Il modello del Messy Middle e applicazione pratica
Progettare e condurre test di usabilità
Gli strumenti scientifici per la UX
Survey comportamentali
UX RESEARCHER E FORMATORE
UX Researcher, Consulente di Digital Marketing e formatore. Conduce test, affianca e forma aziende su questi temi.
Designer e formatore
Progetta da 15 anni esperienze e interfacce. Ora founder di Bomberos Design, docente e divulgatore di UX/UI Design.
Bomberos Design è una squadra specializzata in progettazione di prodotti digitali, seguendo le necessità degli utenti, la visione del business e nel rispetto delle possibilità tecnologiche.
Abbiamo creato Sherpa Community, uno spazio focalizzato su UX/UI Design, Interaction design, Service design, in cui condividere esperienze, conoscenze, e confrontarsi con altri designer per crescere insieme.
Per chiunque faccia un lavoro legato ai prodotti digitali, professionisti del Marketing, Designer e Web Developer, per migliorare l’esperienza dei propri prodotti mettendo in pratica metodi scientifici. Il percorso è adatto a professionisti che vogliono relazionarsi con esperti del settore e confrontare metodi operativi.
Fino a una settimana prima dell’evento, potrai scrivere a hello@bomberos.design per disdire, riceverai un rimborso completo.
Condivideremo le slide e i materiali subito dopo ogni lezione, mentre le registrazioni delle lezioni verrano condivise circa una settimana dopo l’evento.
Alla fine dell’evento per ogni persona partecipante invieremo un attestato di partecipazione da utilizzare come prova di frequenza e comunicare sui propri canali il traguardo raggiunto.
Puoi disdire la tua prenotazione entro il due settimane dall'inizio del corso, dopo questa data, alla conferma delle presenze emetteremo fattura elettronica direttamente al SDI usando i dati che hai indicato durante il pagamento. Se hai bisogno della copia o hai altre necessità scrivici a hello@bomberos.design
Non riesci a trovare le risposte che cercavi?
Scrivi una email a hello@bomberos.design oppure fissa una call!